Multitask, Strabismo e bestemmie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2012, 12:14

Kaichou no onegai wa ore no mere

Group:
demy-Utonto
Posts:
5,946
Location:
Terni

Status:


E per la rubrica giochi impossibili, presentiamo un gioco che richiede concentrazione come pochi, e che potrà causarci un grave strabismo. La sfida di multitask è semplice, nella sua crudeltà; all'inizio del gioco avremo a disposizione una stanghetta orizzontale su cui è poggiata una pallina, premendo i tasti freccia destra e freccia sinistra dovremo evitare che essa cada. Nulla di impossibile, no? La difficoltà sarà aumentata dall'arrivo di un simpatico amico, un piccolo rettangolo blu, che potremo muovere in alto ed in basso (con le relative frecce) per evitare che venga colpito da dei triangoli che arriveranno dai lati. Ancora nulla d'impossibile, direi. Al magico duo, già comunque in grado di causarci grossi problemi di vista, ben presto si aggiungerà un rettangolo verde, che dovremo muovere con i tasti wasd, al fine di fargli raggiungere un punto del suo minischermo entro 10 secondi. E, se ancora riuscite ad esser coordinati e non far cazzate, ecco che apparirà il nostro ultimo compagno di bestemmie, un triangolo viola che dovremo muovere facendolo salire con spazio, e lasciarlo cadere, al fine di evitare gli ostacoli che gli si parano innanzi. Bene, ciancio alle bande (come dice il buon Ellino), e datevi da fare! Per ora il mio record è 89, ma conto di far meglio tra qualche altro tentativo :nono:
Buon gioco u.u

Link al gioco
Link al gioco a schermo intero
 
Top
mattiaII
view post Posted on 19/12/2012, 15:21




CITAZIONE
un gioco che richiede concentrazione come pochi

io ho concentrazione come pochi!!

cioè pochi hanno poca concentrazione come me
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 15:39

Kaichou no onegai wa ore no mere

Group:
demy-Utonto
Posts:
5,946
Location:
Terni

Status:


Temo la dialettica non ti aiuterà XD
 
Top
mattiaII
view post Posted on 19/12/2012, 18:17




ho fatto 18 punti!
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 20:14

Kaichou no onegai wa ore no mere

Group:
demy-Utonto
Posts:
5,946
Location:
Terni

Status:


CITAZIONE (mattiaII @ 19/12/2012, 18:17) 
ho fatto 18 punti!

:glass:
 
Top
mattiaII
view post Posted on 19/12/2012, 20:19




ma tu Greg adesso fai, l'università?
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 21:49

Kaichou no onegai wa ore no mere

Group:
demy-Utonto
Posts:
5,946
Location:
Terni

Status:


Oh sì :haha:
 
Top
6 replies since 19/12/2012, 12:14   69 views
  Share